P.zza Galileo, 4/3
40123 Bologna, Italia
Tel. +39 051 7457311
Fax +39 051 7457322
Email novecento@inbo.it

De Luxe Apartments Piazza Galileo
Corte e Palazzo il fiore all’occhiello dei Bologna Art Hotels

Con i Bologna Art Hotels avrete la possibilità di vivere la città in un modo esclusivo. In un antico palazzo (XVI-XVII Secolo) in Piazza Galilei, a pochi metri dall’Art Hotel Novecento****, a cui potrete rivolgervi per tutte le vostre necessità, due magnifici Appartamenti De Luxe vi accoglieranno in pieno centro storico offrendo il più alto livello di comfort e un originale e raffinato design in cui tecnologia e arte si confrontano nel segno della perfezione.
Le Suite de luxe sono il fiore all’occhiello dei Bologna Art Hotels dove i proprietari, da sempre appassionati di arte, propongono esposizioni di quadri e statue delle più esclusive gallerie della città. Nella Suite de luxe La Corte inoltre, durante le opere di ristrutturazione, sono stati portati alla luce affreschi e soffitti lignei del XVI secolo che, grazie ad un’accurata opera di restauro e valorizzazione, aggiungono un fascino tutto particolare e un suggestivo tocco del passato.
Arte, relax, tecnologia e design contemporaneo  concorrono a rendere il soggiorno unico e indimenticabile.

“ottimo”
Recensito il 17/02/2015

albergo di classe in una posizione eccezionale, a 300 metri da Piazza Maggiore ed accanto alla Questura (più sicuro di così non si può).Camera di medie dimensioni arredata con gusto e dotata di ogni confort compresi cioccolatini, caramelle, pantofole e accappatoio.Personale gentilissimo.Piccolo appunto: il televisore un pò datato necessitava di una “spintarella” per partire…

SUITE