P.zza Galileo, 4/3
40123 Bologna, Italia
Tel. +39 051 7457311
Fax +39 051 7457322
Email novecento@inbo.it

Chi dice che gli alberghi nuovi siano tutti uguali, non ha mai visto un design hotel e soprattutto, non ha mai soggiornato all’Hotel Novecento ideale per chi non si accontenta dei soliti alberghi, ma vuole qualcosa di speciale.
Con il suo inconfondibile stile Secessione Viennese, questo esclusivo hotel, di sole venticinque camere, s’inserisce elegantemente nel contesto medievale del centro storico di Bologna. Affacciato su Piazza Galileo dalle camere e suite caratterizzate da un design ricco di personalità e dotate di ogni comfort. potrete godere incredibili viste sulla città.
Per un tuffo nell’Europa degli anni ‘30.

“Chapeau!! Magnifique”
Recensito il 10/02/2015

Ho soggiornato in questo Albergo il 7/02/2015 Ho potuto apprezzare la cordialità del receptionist già al mio arrivo, luoghi comuni arredati con gusto, pulizia impeccabile, la camera assegnatami arredata con sobrietà, bellissimo bagno fornitissimo di accappatoio, ciabattine, Phon professionale, ogni piccolo dettaglio curatissimo.Colazione variegata con ampia scelta dal dolce al salato, ho particolarmente apprezzato il…

CAMERE & SUITE